Racconti Erotici > Gay & Bisex > adolescenza
Gay & Bisex

adolescenza


di feltrone
05.11.2020    |    3.965    |    0 8.7
"C' è soprattutto un mio compagno che è particolarmente cattivo con me, mi ferisce con parole tremende, spesso di fronte a tutti, a peggiorare la situazione c'è..."
Avere 17 anni ed essere gay non è da augurare a nessuno,non posso nasconderlo,è evidente la mia natura,lo so che non sarebbe giusto,ma almeno vivrei tranquillo,invece sono alla mercé di tutti i miei compagni del liceo,le battute si sprecano.
C' è soprattutto un mio compagno che è particolarmente cattivo con me,mi ferisce con parole tremende,spesso di fronte a tutti,a peggiorare la situazione c'è che lui mi piaceva un casino,anche se non avevo speranze,quando mi apostrofava ero così scemo da esserne quasi contento,almeno mi considerava.
Arrivò il mio compleanno,facevo 17 anni,invitai tutta la classe ad un fast food,vennero in molti e mi fecero molti regali,iniziai a scartarli,le solite cose,libri,maglioni,ed altro,poi rimase un pacchetto avvolto in una carta nera lucida,alzai gli occhi,mancava solo il regalo di Lapo,lui fece cenno di si con la testa e mi disse di aprirlo,scartai ed uscì una piccola scatola,sollevai il coperchio e mi ritrovai in mano un aggeggio nero ,capii subito cos'era,un plug anale,tutti risero,io diventai rosso come un peperone,sul biglietto c'era scritto,fanne buon uso.
Mentre mi avviavo verso casa da solo,Lapo mi avvicinò
- piaciuto il regalino? - io titubante risposi con garbo per non irritarlo
-grazie davvero,sei molto gentile -
- hai visto cosa c'è scritto nel biglietto? -
- si ,ho letto -
- allora usalo e domani vieni a scuola con quello infilato nel culo,ti controllo - andò via con un ghigno,iniziai a piangere,avrei dovuto mandarlo al diavolo,invece lo assecondavo in tutto,alla fine quasi mi piaceva essere umiliato e subire da lui.
La mattina prima di uscire per andare a scuola tirai fuori il plug,era di forma conica arrotondata,presi della crema di mia madre e la spalmai sopra,poi tentai di inserirlo nell'ano,non entrava ,io spingevo ,ma non voleva saperne,poi d'un tratto sentii uno schiocco,era tutto dentro,spuntava solo la base,avevo sentito un po di dolore, ma non era grande ,potevo sopportarlo,uscii da casa ,c'era un certo fastidio,ma era anche eccitante,avevo obbedito,forse avrebbe avuto pietà di me.
Arrivato a scuola,entrai in classe,la lezione si svolse normalmente ,io ero seduto con quel coso piantato nel culo,Lapo da dietro mi guardava,sentivo il suo sguardo su di me,suonò la campanella e andammo in giardino per la ricreazione,lui si avvicinò e mise una mano sul mio culo
- allora hai fatto come ti ho detto? -
- si,ce l'ho-
- fammi vedere finocchio -
- qui non posso,ci vedono-
-allora andiamo in bagno,seguimi -arrivammo ed infilò in un bagno vuoto,mi fece cenno di entrare,chiuse la porta
- dai cala i pantaloni - io dovevo essere paonazzo,mi vergognavo,ma rimasi in mutande davanti a lui,mi fece girare,tirò giù l'elastico degli slip e mise la mano tra le mie chiappe
- allora è vero,ce l'hai piantato nel culo,ti piace eh - feci di si col capo
-ora toglilo - con la mano estrassi il plug
- adesso leccalo - intimò,io lo avvicinai alla bocca,tirai fuori la lingua e lo leccai,sapeva di merda,ebbi un conato di vomito
- ti fa schifo la roba tua? -
- un po si -risposi,mi dette un ceffone fortissimo che mi fece quasi cadere,mi toccai la guancia
- non si risponde così,sei una checca,ricordalo - io feci cenno di aver capito
- adesso rimettilo dentro,voglio vedere - con fatica lo feci rientrare,ma il buco era largo adesso
- lo vedi che buco di culo hai? tra poco sarai pronto -
- per cosa? - chiesi allarmato,mi prese il mento tra le mani e all'orecchio sussurrò
- per il mio cazzo,lo so che ti piaccio - poi mi mollò con uno strattone,aprì la porta del bagno e guardò se c'era qualcuno,poi mi disse di uscire,e tornammo in classe,ero sconvolto,il bullo della classe,voleva scoparmi.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per adolescenza :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni